Live

Le mie apparizioni nelle manifestazioni ed eventi in piazza, come moderatrice e presentatrice, e gli interventi dal vivo come opinionista e giornalista.

Uniti per essere Liberi. Manifestazione Nazionale “No Green Pass” - Roma

Diretta integrale su Visione TV
Con oltre centomila presenze in piazza San Giovanni di Roma si è svolta il 25 Settembre 2021, l’imponente manifestazione in difesa della verità, della Costituzione e della libertà contro la deriva del governo Draghi.
Evento “No Green Pass” con interventi di esponenti della libera informazione, presentato da Beatrice Silenzi

L’esperienza della piazza è sempre particolare.
E quella vissuta il 25 Settembre 2021 è stata decisamente coinvolgente.
Invitata dagli organizzatori a presentare l’evento in Piazza San Giovanni a Roma, in diretta anche in Tv su Byoblu e Visione Tv, ho accettato con entusiasmo, certa di far parte di un’onda mediatica importante.

C’è sempre un ottimo motivo per riempire le piazze e spesso questo significa far sentire la propria voce, senza violenza!
Ho aderito avendo la garanzia da parte dell’organizzazione che ci sarebbe stato massimo controllo sulla gestione della folla e che, al termine dell’evento, non sarebbe partito alcun corteo che, spesso, è foriero di scontri tra manifestanti e Forze dell’ordine.
Essendo una presentazione di interventi di stampo politico e sociale, il mio compito era quello di fare una breve presentazione e di incitare gli astanti ad una partecipazione attiva.
Salendo, ogni volta percepivo un’energia incredibile di una piazza gremita, propositiva e vitale.
Una partecipazione corale di centomila persone, desiderose di cambiamento.
Un avvenimento che mi ha lasciato un’incredibile sensazione di benessere per diversi giorni.
Un’esperienza indimenticabile…

Se vuoi far tue le tecniche del parlare davanti ad un pubblico eterogeneo, imparando a gestire gli imprevisti, senza stress, o scoprire struttura e linguaggio dei mass media, contattami!

Comunicazione e Informazione - BEATRICE SILENZI

(Dal Covid All'Ucraina con Franco Fracassi)

Conferenza del 30 Aprile 2022
Estratto dell’intervento di Beatrice Silenzi – Giornalista e Conduttrice Radiotelevisiva nella Conferenza organizzata da gruppi e comitati cittadini locali. Si parla di comunicazione e dello stato in cui versa l’informazione nel nostro Paese, stretta tra la manipolazione dei media e la propaganda